Rastrelliere di ricarica

Etraction da diversi anni si occupa della progettazione, realizzazione e posizionamento di rastrelliere di ricarica per e-bike.

Le rastrelliere di ricarica Etraction sono composte da una struttura componibile e amovibile di acciaio inox. Sono realizzate in modo tale da poter contenere dalle 2 alle 4 ebike. La struttura raggiunge una dimensione massima di 2.5mt x 50cm. Inoltre è possibile aggiungere 2/4 comode sedute.

 

Le colonnine posizionate al centro delle rastrelliere sono realizzate attraverso il tessuto theBreath, il più potente strumento non elettrificato capace di ridurre sensibilmente l'inquinamento atmosferico, grazie alla sua proprietà assorbente.

Sul tessuto è possibile applicare la cartina geografica in riferimento alla zona in cui la rastrelliera è posizionata, il logo del brand che sponsorizza la rastrelliere e il QR code che mostra la mappa in cui sono posizionate tutte le rastrelliere di ricarica Etraction.

 

Solitamente le rastrelliere vengono posizionate presso strutture alberghiere, strutture turistiche, attività di noleggio e-bike e lungo percorsi e tracciati ciclo-turistici.

 

Le rastrelliere sono progettate in modo da venire in contro a portatori di handicap, i quali possono comodamente ricaricare la propria carrozzina o altri dispositivi di mobilità elettrica.